Decorazioni

Contenitore Pocket Organizer

20,00

Pocket Organizer è una serie di contenitori a parete, disegnati da Simon Legald per il brand danese Normann Copenhagen. Ispirati dalla forma delle tasche piene di una camicia, questi iconici contenitori propongono una soluzione di storage a parete flessibile, perfetta per tutte quelle piccole cose che ruotano intorno ad una casa e per le quali non c'è mai un posto ben preciso. La versatilità di Pocket Organizer lo trasforma a seconda delle esigenze da un portariviste ad una fioriera, da un porta chiavi a un porta make-up, in cucina può diventare un porta utensili, un porta tovaglioli, in ufficio un contenitore per penne e forbici e molto altro ancora. Utilizzando le pareti è possibile sfruttare al meglio gli spazio che abbiamo a disposizione.

Pocket Organizer sono disponibili in quattro dimensioni e in colori diversi, questo permetterà di creare facilmente un insieme di contenitori adatto alle esigenze individuali, sia funzionali che estetiche.

Potrete creare una linea continua di Pocket Organizer bianchi su una parete bianca in corridoio, per dare luce e un rilassante tocco scandinavo, oppure scegliere il grigio e il nero per dare un sofisticato contrasto ad una parete luminosa nella stanza da letto o nel soggiorno o divertirvi a creare la vostra combinazione, mescolando fra di loro colori e dimensioni.

Ogni confezione contiene un kit di fissaggio a parete. Questo kit è completamente nascosto dal Pocket Organizer una volta montato.

materiale: polipropilene

lavabile anche in lavastoviglie.

Pocket Organizer 1 - misura altezza 8cm x larghezza 16cm x profondità 7,3cm - colore bianco

Pocket Organizer 2 - misura altezza 10cm x larghezza 13cm x profondità 5,4cm - colore nero

Pocket Organizer 3 - misura altezza 14cm x larghezza 10cm x profondità 7,3cm - colore grigio chiaro

Pocket Organizer 4 - misura altezza 19cm x larghezza 28cm x profondità 8,8cm - colore grigio chiaro

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest