Decorazioni

Scaffale STRING POCKET ROVERE LATERALI BIANCHI

146,00

Lo scaffale STRING POCKET fa parte del sistema di scaffalature STRING System, per creare uno scaffale su misura. Ideato nel 1949 dall'architetto svedese Nils Strinning è diventato un'icona del design scandinavo, ricevendo fino ad oggi numerosi premi.

Leggero ma robusto, modulare, dal design minimal e senza tempo questo scaffale STRING POCKET conserva le stesse caratteristiche manifatturiere di un tempo, tanto che ancora oggi è prodotto in Svezia con materiali locali e la stessa linea è uguale dal 1949. 

Completamente smontabile, questo scaffale a parete STRING POCKET si compone di due montanti con cavi metallici nei quali si inseriscono le tre mensole regolabili in altezza. Compatto è facile da montare, si adatta ad ogni ambiente: cucina, ingresso, bagno, camera o salotto. Potete personalizzare la composizione utilizzando diversi scaffali STRING e disponendoli uno accanto all'altro, in verticale o in orizzontale. Le varianti colori per lo scaffale STRING POCKET sono molte con la possibilità di adattarle a qualsiasi interno.

• include 2 pannelli laterali in acciaio verniciato a polvere 2 ripiani MDF

• incluso set di fissaggio String

• peso massimo supportato: 25 kg distriuiti uniformemente 

• è un pacchetto unico e i componenti non possono essere venduti singolarmente

Dimensione: H 50 x L 65 cm x P 15 cm

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest