Lifestyle

TGC108 CEDAR organic soap

Codice Prodotto: TGC108

20,00

Cedar TGC108 è un sapone organico profumato, realizzato con oli vegetali puri.

Il cedro a matita viene utilizzato per la distillazione dell'olio di profumo e per la fabbricazione di matite, come suggerisce il nome.

La sua nota distintiva, quella del legno caldo e secco, porta con sé una leggera traccia di bacche selvatiche.

Il marchio di lifestyle svedese Tangent GC è principalmente noto per la sua gamma di prodotti per la cura dei capi e delle scarpe, ma nella primavera del 2019 il marchio ha lanciato una nuova collezione di saponi biologici con quattro fragranze distinte tra cui, Sugar, Cedar, Clover e Kiyomi.
Ogni nuovo sapone è radicato in un unico profumo naturale.

Esteticamente attrae subito l'impronta minimalista del packaging, ma ciò che piace davvero di Tangent GC è che la loro gamma è ecologica, formulata con ingredienti naturali di altissima qualità e prodotta in piccoli lotti.

Lungi dall'essere sfacciati, i prodotti sono leggermente profumati e piace il semplice concetto del marchio di utilizzare un profumo da una fonte naturale.

Volume
350 ml.

ingredienti
Acqua, potassium cocoate, glicerina, olio di ricino idrogenato PEG-40, idrossietilcellulosa, olio di buccia di citrus aurantium dulcis, profumo, olivato di potassio, cloruro di sodio, glutammato tetrasodico diacetato, limonene, linalolo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest