Lifestyle

CEREAL GUIDA CITY GUIDE NEW YORK

33,00

Rich Stapleton e Rosa Park, i fondatori di Cereal, viaggiano molto per la rivista e sono stati ispirati a creare una serie di guide della città che mettessero in risalto i loro luoghi preferiti da visitare. Ora, dopo aver creato un pubblico fedele che conta sui loro consigli unici e ponderati, stanno rilanciando i libri con un design fresco e nuovi contenuti.

Piuttosto che un elenco completo di tutto ciò che c'è da vedere e da fare, queste Cereal City Guide offrono invece una modifica di punti di interesse e luoghi che riflettono i valori di Cereal sia in termini di qualità che di sensibilità estetica. Rich e Rosa hanno visitato personalmente centinaia di locali a New York, distillando i loro luoghi preferiti fino ai loro preferiti. Dalle boutique ispirate che riflettono quel caratteristico eclettismo newyorkese ai ristoranti locali che le alimentano, queste sono le scoperte che offriranno una visione più personale della città. Meticolosamente ricercata e illustrata con fotografie originali, ogni guida include:

- saggi fotografici di immagini suggestive della città
- una mappa del quartiere illustrata
- interviste e saggi di famosi locali, come lo chef Camille Becerra, il proprietario del negozio Kai Avent-deLeon e altro ancora
- elenchi di punti di interesse architettonico essenziali, musei, gallerie, gite di un giorno fuori città e beni unici da acquistare
- un itinerario per una giornata ideale a New York
Cereal City Guide: New York è un ritratto incentrato sul design di una città iconica, che offre uno sguardo distintivo ai migliori musei, gallerie, ristoranti e negozi.

Inoltre, controlla Cereal City Guide: Londra e Cereal City Guide: Parigi.

Dimensione: 15 × 1,8 × 21,5 cm

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest