Lifestyle

new

KINFOLK Issue 32

18,00

Kinfolk è stata fondata a Portland, opera da Copenaghen e ha radici da lungo tempo in Giappone. In effetti, dal 2013, la rivista - e la sua continua esplorazione della qualità della vita - è stata tradotta in giapponese nel nostro ufficio gemello nel cuore di Shibuya, Tokyo. Durante la nostra ultima visita a marzo, i redattori locali Mako Ayabe e Kota Engaku ci hanno ricordato com'è la vita nella capitale giapponese per coloro che vivono lì con un senso di intenzione ed energia: uno dei quartieri navigabili, codici cortesi e cultura all'avanguardia . Ciò è in netto contrasto con la visione di Tokyo come città che può sentirsi impenetrabile per l'esterno.
Per la nostra guida di 18 pagine, la nostra fotografa Romain Laprade e la scrittrice locale Selena Hoy hanno ricevuto raccomandazioni dal nostro team giapponese e hanno visitato una dozzina di luoghi che, tra loro, dipingono un quadro completo di questa variegata metropoli: da un nuovo specialista del riso che rivitalizza uno shopping chiuso. distretto, in un negozio all'interno di una casa di lusso, residenziale Shirokane. Per il nostro archivio e profili di funzionalità, abbiamo scelto due donne che hanno fatto di Tokyo la loro casa a cento anni di distanza: Toko Shinoda, l'artista astratto di 106 anni che vive ancora nel centro della città, e Yoon Ahn, la designer coreana che si trasferì in città nei primi anni, cavalcando la vetta dell'onda street-style della città.
Forse perché Tokyo è la metropoli più popolosa del mondo, passare del tempo in città ci ha lasciato il desiderio che lo spazio si allungasse e si godesse l'estate. Il nostro numero Thirty-Two fashion shoot si svolge su una barca al largo della costa di Marsiglia, e il nostro profilo di Coco O racconta la storia di come il cantante ha trovato spazio per respirare di nuovo tornando a Copenaghen dopo diversi anni a Los Angeles. E, nelle interviste con gli architetti Kengo Kuma e Bijoy Jain, scopriamo una comune riverenza per la creazione di un edificio in conversazione con la natura e la luce che li circonda.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest